Sabato 14 tutti in Cattedrale: la chiusura del Sinodo Diocesano

Con la Santa Messa di sabato prossimo (14 ottobre) presso la Cattedrale di Alife, verrà data lettura della Bolla con la quale il nostro vescovo, Mons. Valentino Di Cerbo, dichiarerà il percorso sinodale ufficialmente chiusa.

A completamento del cammino dunque, nella festa della Dedicazione della Chiesa Cattedrale, Mons. Di Cerbo presiederà la solenne Concelebrazione conclusiva a cui parteciperanno tutti i delegati parrocchiali per il Sinodo ed i fedeli, che converranno dall’intera Diocesi. In segno di totale unità, poco prima della Santa Messa, una delegazione della parrocchia Cattedrale accoglierà e porterà in chiesa il busto di Santo Stefano Menicillo, patrono della Diocesi insieme a San Sisto I.

La diretta della solenne concelebrazione può essere seguita direttamente su questa pagina o sul sito del periodico diocesano CLARUS

Video Streaming Software